NOI ABBIAMO RESTITUITO ALLA REGIONE LAZIO I FONDI RESIDUI DEL NOSTRO GRUPPO. GLI ALTRI PARTITI CHE FANNO? -VIDEO

Abbiamo dato vita al percorso per la candidatura e per la presenza della lista Amnistia Giustizia e Libertà nel consiglio regionale del Lazio facendo quello che sappiamo fare e quello che abbiamo sempre fatto: essere trasparenti.

Abbiamo restituito agli uffici del consiglio regionale del Lazio 360mila euro, i soldi che erano sul conto corrente del nostro gruppo dai quali abbiamo trattenuto una piccola parte (32mila euro) per impegni di spesa già presi e per pagare le tasse.

Cosa fanno gli altri gruppi? Cosa fanno i partiti politici che oggi immaginano trasparenza ma che fino ad oggi non l’hanno fatta? Queste sono domande a cui vogliamo risposte, soprattutto come cittadini della Regione

Quanti di quei 14 milioni di euro verranno restituiti? Come sono stati spesi? E la domanda è particolarmente interessante in riferimento a questi ultimi periodi perché con quei soldi non si può fare campagna elettorale. Questo è il primo atto dove diamo corpo, non immaginiamo, facciamo e il nostro fare è la garanzia migliore per noi stessi e per i cittadini.

Posted on: 2 Febbraio 2013, by :